TrinacriaNews24

Palermo, la Lega del Cane dedica una giornata agli amici a 4 zampe

“Il 12 Aprile, dacci una zampa!”. Questo lo slogan della manifestazione dei volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita che si riuniranno presso Piazza Unità D’Italia per accogliere derrate alimentari, farmaci e tutto ciò che può servire ai cani “meno fortunati” ospiti del rifugio sito nel parco naturale della Favorita. Inoltre, sarà allestito banchetto con gadget della Lega Nazionale.

denver

Ennesima lodevole iniziativa nel panorama cittadino palermitano in difesa della salute del cane. Sabato 12 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (orario continuato), i volontari della Lega Nazionale per la difesa del Cane – sezione di Palermo, allestiranno in Piazza Unità D’Italia, un banchetto d’accoglienza nel quale sarà possibile donare farmaci, derrate alimentari (come cibo in scatola) per la sopravvivenza di più di 200 cani, accolti presso la struttura del Rifugio del Cane Abbandonato, sito nel parco naturale della Favorita. I volontari invitano a donare, per la salvaguardia della salute canina:

Nell'immagine, la locanda dell'evento.

Nell’immagine, la locanda dell’evento

• Croccantini e scatolette di cibo umido per adulti; • Croccantini, scatolette di cibo umido per cuccioli e traverse igieniche; • Medicine (Allopurinolo 300 mg – Amoxicillina + Acido Clavulanico ,1gr – Bassado o Miraclin 100mg – Ceftriaxone 1gr – Spiramicina – Metrodinazolo 250mg – Onsior 10 , 20 e 40 – Stomorgyl 20 e Vermifughi per adulti e cuccioli ); • Antiparassitari : collari per cani di taglia media e/o pipette; • Detersivo per piatti, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni, etc… Inoltre, la Lega Nazionale, si premurerà ad allestire un angolo dedicato alla vendita di gadget della stessa organizzazione per grandi e piccini. I proventi della vendita, saranno utilizzati per l’acquisto di medicine e cibo degli amici a quattro zampe. per info contattare il numero: 3405512698, per contatto e – mail: info@legadelcanepa.org, oppure consultare il sito web ufficiale: info@legadelcanepa.org