Ciao piccola Anna…

Tragico incidente avvenuto ieri a Cefalù: hanno perso la vita quattro persone, tra cui una bimba di soli sette anni

574457_406672919345416_1845070862_n

Nel tragico incidente di ieri avvenuto a Cefalù, nel pomeriggio, hanno perso la vita quattro persone. Un misilmerese di 26 anni, Rosario Sucato, ed un’intera famiglia di Patti. Guglielmo Di Maggio, 45 anni, Nunziatina Natoli, 39 anni, e la piccola Anna Di Maggio, di soli sette anni.

Un’incidente che vede andare via altre quattro persone in un modo assurdo. Un’incidente che distrugge la vita di tantissime persone che all’improvviso si vedono portar via i loro cari. Di-Maggio-975-624x300

Rosario aveva da poco trovato un lavoro fisso, secondo le testimonianze di una sua cara amica, dopo aver lavorato sempre in maniera saltuaria. “Non esitava – continua – a fare grossi sacrifici, nonostante la giovane età”.

Si stava invece recando a Palermo, dai familiari di Guglielmo, la famiglia Di Maggio. Padre, madre e due figli: Anna ed il piccolo Antonino, di cinque anni, adesso ricoverato presso l’ospedale di Cefalù.

Purtroppo il bilancio del tragico incidente non finisce qui: sono rimaste ferite anche altre due persone. Amedeo Cattarinich e Rosa Insana, marito e moglie di 74 e 75 anni, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù. I medici del 118 di Messina e di Palermo hanno rilevato alcune ferite interne e fratture ossee.

 

The following two tabs change content below.

Luca Macaluso

Diplomato presso il liceo classico Mandralisca di Cefalù, studia Scienze delle comunicazioni per media e istituzioni all'Università di Palermo.