Varese-Palermo: ultime news e formazioni ufficiali

Al “Franco Ossola”, biancorossi e rosanero si affrontano nell’incontro valido per la 32esima giornata del campionato di Serie B Eurobet

10537-3

Immagine: ilpalermocalcio.it

Mancano ormai una manciata di minuti al segnale di partenza di Varese-Palermo; i cavalli sono nelle scuderie, pronti a scattare quando lo “sparo”, o meglio il fischio, del signor Marco Di Bello di Brindisi sancirà, alle ore 15, l’inizio della corsa. Da una parte, i padroni di casa, sulle ali dell’entusiasmo scaturito dalla vittoria di martedì scorso sull’Empoli seconda in classifica, tenteranno il “colpaccio” anche contro la capolista, la squadra che tutti, nel campionato di Serie B, aspirano a battere. Dall’altra, la formazione allenata da Giuseppe Iachini, che dovrà iniziare sin da subito la gara con l’atteggiamento giusto se vorrà alla fine prevalere sui lombardi guidati da Stefano Sottili; i rosanero non dovranno pensare al vantaggio di dieci punti sul secondo gradino del podio, ma entrare in campo con la stessa tensione e la stessa determinazione che richiederebbe una finale di una competizione importante: questa è la mentalità che Iachini vuole vedere sempre nei suoi uomini.

Ecco le formazioni ufficiali che daranno inizio alla sfida del “Franco Ossola”:

VARESE: 1 Bressan; 13 Fiamozzi, 19 Rea, 4 Ely, 33 Grillo; 16 Di Roberto, 8 Corti (cap.), 6 Blasi, 30 Oduamadi; 7 Caetano Calil; 14 Pavoletti.
A disposizione: 12 Milan, 5 Damonte, 11 Bjelanovic, 18 Tremolada, 20 Forte, 21 Barberis, 24 Zecchin, 27 Laverone, 29 Spendlhofer.
Allenatore: Stefano Sottili.

PALERMO: 1 Sorrentino; 6 Munoz (cap.), 19 Terzi, 4 Andelkovic; 3 Pisano, 15 Bolzoni, 25 Maresca, 20 Vazquez, 28 Daprelà; 18 Lafferty, 9 Dybala.
A disposizione: 22 Ujkani, 5 Milanovic, 7 Lazaar, 13 Troianiello, 14 Stevanovic, 23 Verre, 27 Ngoyi, 29 Vitiello, 30 Belotti.
Allenatore: Giuseppe Iachini.

The following two tabs change content below.
Diplomato presso il Liceo Classico Statale "Giovanni Meli" di Palermo. Frequenta il corso di laurea in scienze della comunicazione per i media e le istituzioni presso l'Università di Palermo.