Erice, violenze sull’ex moglie: raccolte le prime testimonianze

Il Tribunale di Trapani ha raccolto le prime testimonianze sul caso della donna vittima di violenze da parte dell’ex marito.

743459-Violenza_donne

Nella giornata di ieri al Tribunale di Trapani sono stati ascoltati i testimoni nell’udienza che vede imputato il 45enne A.G., accusato di maltrattamenti in famiglia, stalking e violenza nei confronti dell’ex moglie e dell’attuale compagno.

La donna, residente ad Erice, aveva subito le vessazioni dell’ex marito non solo dopo la rottura ma anche durante il matrimonio, come confermano le testimonianze raccolte dal Giudice monocratico Franco Messina.

A.G. non era nuovo ad episodi di “follia”: un impiegato della Digos, chiamato a testimoniare, ha dichiarato di aver assistito ad un episodio in cui l’imputato si era scagliato contro il compagno dell’ex moglie rendendo necessario l’intervento della polizia.

Il 3 giugno, giorno in cui è prevista la prossima udienza, l’imputato A.G. sarà ascoltato dal giudice.

The following two tabs change content below.

Roberta Marcianò

Diplomata presso il Liceo Scientifico Benedetto Croce, studia Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università di Palermo. Collaboratrice per Golsicilia.it, ha collaborato anche con il Giornale del Mediterraneo