Bagheria, Il sen. Campanella scrive a Rosario Crocetta

Egregio Pres.te Rosario Crocetta….

francesco campanella

Egregio Pres.te Rosario Crocetta , Gent.ma Dott.ssa Patrizia Valenti,
con la presente sono ad informarVi di avere depositato in data odierna presso il Senato della Repubblica l’atto di sindacato ispettivo , che si allega alla presente, rivolto al Ministro dell’Interno in merito a presunte ingerenze della criminalità organizzata nella vita amministrativa del Comune di Bagheria.

Tale Comune è ancora in attesa della dichiarazione di dissesto e per le numerose mancanze della stessa amministrazione, attraverso la mozione di sfiducia proposta e votata dal Consiglio Comunale, è stata dichiarata la decadenza del Sindaco il 21 marzo scorso.

Oggi, inoltre, è stata emanata la nota del Vice sindaco Dott. Mineo Massimo nella quale si chiede alla Regione Siciliana di accelerare i tempi per l’inclusione del Comune di Bagheria nella tornata elettorale del 25 maggio; ritengo la tal cosa poco opportuna alla luce di quanto sopra esposto in quanto reputo assolutamente prioritario che si effettuino i controlli e gli approfondimenti che il ministro riterrà più adeguati.

Nel rinnovare il mio sentito auspicio che eventuali elezioni per detto Comune vengano procrastinate a momenti più sereni per tutti i cittadini chiamati alle urne, invio il mio più sentito augurio di un sereno e proficuo lavoro.

Cordialità Sen Francesco Campanella

The following two tabs change content below.
Diplomato presso il liceo classico "F. Scaduto" di Bagheria, studia Scienze delle comunicazioni per media e istituzioni all'Università di Palermo. Collabora con l’emittente televisiva “Canale8Palermo". Conduce e redige il VG8 SETTEGIORNI. E' inviato sportivo del programma PassioneSport.