Palermo, ennesimo pusher arrestato a Ballarò
E’ accaduto nella tarda serata di ieri intorno alle 22.00….
- Cronaca
- 25/03/2014

E’ accaduto nella tarda serata di ieri intorno alle 22.00, quando l’equipaggio di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile, transitando in via Ballarò, all’altezza del vicolo Della Pietà e Palazzo Reale, notavano un giovane che, appoggiato ad una Volkswagen Golf, si guardava intorno con fare sospetto.
Ritenendo che il giovane fosse uno spacciatore, i militari hanno deciso avvicinarsi ed attendere. Pochi minuti dopo, i Carabinieri notavano il giovane che contattato dagli acquirenti entrava nell’autovettura per prelevare qualcosa che poi consegnava.
All’ennesimo scambio, i militari intervenivano e bloccavano il giovane, mentre l’acquirente si dileguava facendo perdere le tracce, tra i vicoli stretti del quartiere.
Il pusher, identificato in LO DICO Ivan, nato a Palermo classe 1990, veniva sottoposto a perquisizione personale, ben stretta, nella mano destra aveva una banconota da cinque euro ed un involucro, contenente una bustina in cellophane contenente della marijuana e nella tasca destra posteriore del pantalone, la somma di 60 €.
All’interno dell’autovettura venivano rinvenute, all’interno del portaoggetti, all’altezza del freno di stazionamento, nr. 5 involucri, in cellophane, contenenti marijuana. Nel portaoggetti inoltre, veniva rinvenuta la somma di 20 €.
LO DICO Ivan venivano quindi tradotto in Caserma per gli accertamenti di competenza. Il LO DICO gravato da precedenti specifici veniva tratto in arresto con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente.
La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro per essere inviata per le analisi di rito al Laboratorio Arma del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, e anche il denaro rinvenuto, sicuro provento dell’attività di spaccio.
Ultimi post di Giuseppe Terzo (vedi tutti)
- Il tour di assemblee d’istituto “Scuolazoo” sbarca in Sicilia - 25/03/2014
- Palermo, ennesimo pusher arrestato a Ballarò - 25/03/2014
- Palermo, sorpreso a rubare all’Ipercoop, arrestato - 25/03/2014
- San Mauro Castelverde, deteneva armi clandestine, 53enne arrestato - 25/03/2014
- Vittoria interna dell’Equipe Palermo contro il Casteldaccia - 25/03/2014
Ti potrebbe interessare:
- Palermo, sorpreso a rubare all’Ipercoop, arrestato
E’ accaduto nella serata di ieri, a Palermo, verso le ore 19.20 circa....... - Palermo, Tratti in arresto due pusher a “Ballarò”
Nel corso di un servizio teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro... - Palermo, sorpresi a spacciare, due puscher arrestati
Il primo arresto in ordine temporale è stato eseguito nella tarda serata di martedì scorso....... - Palermo, Sgominata Banda alla Ballarò
Nelle prime ore della mattinata odierna il personale della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile... - Santo Stefano Quisquina: minaccia l’ex con un coltello, arrestato operaio quarantenne
Stolker minaccia la sua ex fidanzata con un coltello di 20 cm, scattano gli arresti...
Devi essere autenticato per inviare un commento.