Bagheria, in DIRETTA STREAMING la seduta del consiglio comunale sulla sfiducia al sindaco Lo Meo

Si è aperta alle 9,45 la seduta del consiglio comunale di Bagheria che ha all’ordine del giorno la mozione di sfiducia del sindaco Vincenzo Lo Meo e alla sua amministrazione.

lomeo

Si è aperta alle 9,45 la seduta del consiglio comunale di Bagheria che ha all’ordine del giorno la mozione di sfiducia del sindaco Vincenzo Lo Meo e alla sua amministrazione. Ha aperto i lavori la presidente del Consiglio comunale, Caterina Vigilia, con l’appello dei consiglieri. All’apertura erano presenti 26 consiglieri, 4 gli assenti. Gli assenti all’apertura erano i consiglieri Angelo Puleo, Antonio Prestigiacomo, Antonio Passarello e Nino La Corte. Nel frattempo sono arrivati Passarello e Puleo. Affinché passi la mozione di sfiducia occorrono 20 voti, a conferma il segretario generale, Domenica Ficano che ha letto gli articoli del regolamento in merito alla mozione di sfiducia. Ad eventuala approvazione della sfiducia, decadranno dal loro ruolo il sindaco, la giunta e il consiglio comunale.

Vi ricordiamo che è in corso la seduta consiliare sulla mozione di sfiducia per chi volesse seguirla on line può cliccare sul seguente link: DIRETTA STREAMING

The following two tabs change content below.
Diplomato presso il liceo classico "F. Scaduto" di Bagheria, studia Scienze delle comunicazioni per media e istituzioni all'Università di Palermo. Collabora con l’emittente televisiva “Canale8Palermo". Conduce e redige il VG8 SETTEGIORNI. E' inviato sportivo del programma PassioneSport.