Real Cefalù: arriva la promozione in C1!
E’ arrivata la promozione in C1, dopo una stagione spettacolare, per gli uomini di mister Nino Manzella
- Sport
- 17/03/2014
- di Luca Macaluso
Servivano solo due punti e sono arrivati immediatamente. Una vittoria fondamentale per la squadra di mister Nino Manzella che con una giornata d’anticipo vince il campionato di Serie C2 di calcio a 5 e viene promossa in C1. 25 partite giocate, 65 punti punti guadagnati grazie a 21 vittorie e due pareggi. Miglior attacco e miglior difesa del campionato, 177 gol fatti e 72 subiti. Una vera e propria corazzata che mister Manzella è riuscito a costruire in questi tre anni durante i quali ha ricoperto questo ruolo. Una squadra costruita per vincere e dare spettacolo, poche volte infatti durante l’intera stagione, il Real Cefalù è stato in difficoltà. Adesso Cefalù può iniziare a sognare in grande e dall’anno prossimo vedremo grande spettacolo.
Luca Macaluso
Ultimi post di Luca Macaluso (vedi tutti)
- Palermo, rapinato titolare punto Snai - 17/03/2014
- Catania, blatte tra patatine. Un arresto - 17/03/2014
- Palermo, da edificio storico a piantagione indoor. Oltre 100 piante di cannabis sequestrate - 17/03/2014
- Real Cefalù: arriva la promozione in C1! - 17/03/2014
- Giarre, uso improprio dei telefoni di servizio. Tre nuovi indagati - 17/03/2014
Ti potrebbe interessare:
- Cefalù, per il Real è quasi C1. Ma che scintille in campo
Per il Real Cefalù è quasi C1, ma vedere certe cose in campo non fa... - Cefalù, Calcio a 5: tutto pronto per la sfida decisiva
Incontro che vale tantissimo quello che si svolgerà domani a Cefalù, al PalaTricoli, tra il... - Cefalù, il 9 Marzo si terrà “Donne in arte”
9 Marzo a Cefalù, presso il Teatro Comunale di Cefalù - Ingresso Gratuito... - Pareggio tra Real Cefalù e Vigor San Cataldo
Pareggia il Real Cefalù di mister Manzella nello scontro contro Vigor San Cataldo... - Zannella Basket Cefalù, Caddell: “Pronti per la promozione”
Ha parlato Akeem Caddell prima dell'importante match contro Siracusa, valido per la seconda giornata del...
Devi essere autenticato per inviare un commento.