Canicattì, donna cade in una tomba
Un’anziana signora canicattinese è caduta in maniera accidentale all’interno di una tomba profonda circa quattro metri.
- Cronaca
- 17/03/2014
- di Rita Giusino
Un’anziana signora canicattinese, è caduta in maniera accidentale all’interno di una tomba, profonda circa quattro metri, di una delle tante costruzioni funerarie in fase di realizzazione all’interno del cimitero comunale di via Nazionale. Le urla della donna, che chiedeva aiuto, ha attirato l’attenzione di altri visitatori del camposanto, i quali hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto si sono portati i vigili urbani e i vigili del fuoco che hanno salvato l’anziana, successivamente trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo, per delle ferite riporatate a causa della caduta. Il Sindaco di Canicattì Vincenzo Corbo è giunto al cimitero assistendo anche alle fasi di salvataggio dei soccorritori. Pare che il pericolo non fosse segnalato in maniera adeguata.
Rita Giusino
Ultimi post di Rita Giusino (vedi tutti)
- Palermo, Orlando congela i sequestri - 17/03/2014
- Canicattì, donna cade in una tomba - 17/03/2014
- Madrid, “il sesso orale non è un peccato”, Chiesa spagnola sotto i riflettori - 14/03/2014
- Palermo, il caso delle acque inquinate a Borgo Nuovo - 14/03/2014
- Palermo, scontro in corso calatafimi - 14/03/2014
Ti potrebbe interessare:
- Bagheria, Riconsacrato il cimitero dopo gli orrori di cronaca
Tanti i fedeli presenti ieri pomeriggio al Cimitero comunale.... - Sindaco donna: la Sicilia al penultimo posto in Italia. Prima la Romagna
La Sicilia è tra la regioni italiane con il minor numero di comuni amministrati da... - Monreale, “Donna oggi: riflessione sul tema”
"Donna oggi: riflessione sul tema" è l'iniziativa in occasione della festa della donna organizzata dal... - Palermo, scippata una turista olandese.
spiacevole avventura per un' anziana turista olandese, derubata nel centro storico.... - Santo Stefano Quisquina, la Consulta giovanile organizza una manifestazione per la festa della donna
Si terranno presso l'aula consiliare del Comune, con inizio previsto per le 10:30, i festeggiamenti...
Devi essere autenticato per inviare un commento.