Siracusa, “Torna a casa o ti sparo”

Terribile storia nel siracusano. L’uomo adesso è in manette

uomo-picchia-donna

Una storia bruttissima quella che stiamo per raccontarvi. Sarebbe accaduto a Siracusa e vede protagonista una coppia di sposi, marito e moglie. Diversi anni di matrimonio alle spalle, tra alti e bassi, tra liti e ripacificazioni, ma sempre insieme. Fin quando la moglie non decide di andare via da casa, per trasferirsi da un’amica. Lui non lo accetta. La vuole ancora a casa.

Si presenta quindi nell’abitazione dell’amica di sua moglie per portarla a casa, anche con la forza. Secondo quanto sembra l’avrebbe addirittura picchiata ed avrebbe provato a portarla via di peso, mentre l’amica provava a difenderla. La donna riesce a liberarsi ma per le ferite si reca in ospedale dove viene refertata la violenza subita. Qualche tempo dopo un’altra amara sorpresa. L’uomo insiste per riportarla a casa ed addirittura l’avrebbe minacciata di morte nel caso in cui non l’avesse fatto. Le grida hanno spaventato, ovviamente, i vicini di casa, che prontamente hanno chiamato le forze dell’ordine.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza e lesioni legati ad una condotta persecutoria nei confronti dell’ex moglie.

The following two tabs change content below.

Luca Macaluso

Diplomato presso il liceo classico Mandralisca di Cefalù, studia Scienze delle comunicazioni per media e istituzioni all'Università di Palermo.