Indignazione tra Sciacca e Ribera

Il Ponte provvisorio non può durare in eterno

ponte10

Bloccati i lavori al nuovo ponte verdura, burocrazie che riguardano la Regione sono le cause del presunto blocco. Infatti “ci sono circa 11 milioni di euro di finanziamenti” come afferma il sindaco i Sciacca Fabrizio Di Paola.
Il ponte costruito provvisoriamente dopo il crollo come tutti sanno non può durare in eterno, e allora perché non sbloccano i lavori? Forse vogliono che ricrolli ma stavolta facendo danni irriparabili?
Anche il sindaco i Ribera Carmelo Pace è indignato al riguardo dei lunghi tempi di attesa che si stanno verificando.
Perché ogni autovettura nel momento in cui sta passando sul ponte provvisorio deve “farsi il segno della croce?”, eppure sbrigandosi ad avviare l’appalto per l’apertura del cantiere anche molti posti di lavoro verrebbero attribuiti, nonostante questo, in un momento di crisi come questo alla Regione interessa meno di nulla.

The following two tabs change content below.
Diplomata presso il Liceo socio-psico-pedagogico F. Crispi di Ribera. Studia Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni presso l'Università degli studi di Palermo. Ha collaborato per il Giornale del Mediterraneo e Telejunior (telejato giovani).