TrinacriaNews24

Morto perché si mangiava le unghie

John Gardener. Questo è il nome dell’uomo, di Lancashire, che ha perso la vita.

mangiarsi-le-unghie

John Gardener. Questo è il nome dell’uomo, di Lancashire, che ha perso la vita a causa di un infarto. Il 40enne aveva contratto la setticemia per via della sua brutta abitudine di mangiarsi le unghie delle mani, fino a farle sanguinare con la “pelle viva”.

A seguito dell’infarto, John è stato subito ricoverato ma solamente dopo due settimane è deceduto.

L’abitudine di “mangiarsi” le unghie era diventata più assidua in quanto, negli ultimi tempi, l’uomo era sempre in uno stato di ansia e depressione.

I medici dicono che l’uomo era arrivato a perdere sensibilità sui polpastrelli a causa della sua cattiva abitudine. C’è di più. L’uomo era anche diabetico, a cui mezza gamba destra era stata amputata nel 2011.

Jean, la madre di John, ha commentato: “Le persone devono essere consapevoli dei risultati potenzialmente fatali derivanti da questa abitudine“.

The following two tabs change content below.
Diplomato presso il liceo classico "F. Scaduto" di Bagheria, studia Scienze delle comunicazioni per media e istituzioni all'Università di Palermo. Collabora con l’emittente televisiva “Canale8Palermo". Conduce e redige il VG8 SETTEGIORNI. E' inviato sportivo del programma PassioneSport.