TrinacriaNews24

Trapani: pescivendolo tenta di accoltellare un militare

Un uomo reagisce bruscamente davanti a una multa di 1500€

polizia-arresto-328171234

Un uomo è stato sanzionato dalla capitaneria di porto con una multa di 1500€ a tal motivo ha reagito cercando di colpire un militare con un coltello.

La polizia ha arrestato il pescivendolo con l’accusa di resistenza,violenza e minacce a pubblico ufficiale.Tutto ha inizio quando,dopo alcuni accertamenti, le forze dell’ordine si sono resi conto che l’uomo non erogava lo scontrino fiscale, di conseguenza è scattata la multa da parte della Guardia di Finanza. A questa si è aggiunta quella della capitaneria di porto, dopo aver visto che il pescato era sprovvisto di tracciabilità. Per fortuna la sua azione è stata bloccata sul nascere e niente di grave è accaduto al militare malcapitato.

L’uomo è stato condannato, con il rito del patteggiamento, a sei mesi di reclusione. Il giudice gli ha concesso il beneficio della sospensione condizionale della pena.

The following two tabs change content below.
Studentessa presso l'Università degli Studi di Palermo, corso di laurea in Scienze della Comunicazione per i media e le istituzioni. Ha collaborato al telegiornale Telejato Notizie.