Cefalù, nuovo record dal Municipio

E’ un record particolare quello che il comune di Cefalù riesce a mettere in bacheca

rocca-di-cefalu-2

E’ un record molto particolare quello che oggi vogliamo raccontarvi. E’ un record sul quale il comune di Cefalù, come su molti altri argomenti, fa silenzio. A Cefalù manca un consiglio comunale da oltre un mese e mezzo. Un mese e mezzo di problemi e disagi che non vengono discussi all’interno della sala consiliare. L’ultimo risale allo scorso 14 Gennaio e si è discusso a lungo del servizio idrico. Ma da quel momento nessun consigliere si è più seduto all’interno della sala delle Capriate. Nessun consigliere è stato convocato dal presidente del Consiglio per una nuova seduta. A questo punto ci chiediamo, perchè?

Antonio Franco, presidente del consiglio di Cefalù

Antonio Franco, presidente del consiglio di Cefalù

C’è da dire, ad onor di cronaca, che in questo periodo la comunicazione tra il sindaco ed i cittadini è notevolmente migliorata grazie a delle conferenze stampa che il primo cittadino organizza bisettimanalmente, ed attraverso le quali può dare diverse informazioni sul suo operato.

The following two tabs change content below.

Luca Macaluso

Diplomato presso il liceo classico Mandralisca di Cefalù, studia Scienze delle comunicazioni per media e istituzioni all'Università di Palermo.