Tre donne trovate fra escrementi ed immondizia in via Lincoln
TRe donne a Palermo sono state trovate fra l’immondizia e gli escrementi. Ad allertare i vicini che non le vedevano da tempo.
- Cronaca
- 05/03/2014
Le avrebbero trovate tra escrementi e sacchi di spazzatura. Per i poliziotti che sono intervenuti e gli uomini del118 una scena che non avrebebro mai voluto vedere al civico 26 di via Lincoln a Palermo. Tre donne vivevano da tempo in uno stato di assoluto degrado. La loro casa era cosparsa di sacchi d’immondizia. E’ stato il loro fetore a preoccupare i condomini che hanno avvertito le forze dell’ordine. Tutte e tre adesso si trovano adesso ricoverate in ospedale. Si tratta di due sorelle, Rosa e Adele Castellana, di 84 a 80 anni, e la nipote Giuseppina Sapuppo, di 48 anni. Le due sorelle sono state trovate distese sul letto, una delle due avrebbe avuto le braccia legate alla rete del materasso. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini che hanno raccontato ai poliziotti di non vedere le donne da mesi. L’assessore alle attività sociali del Comune di Palermo Agnese Ciulla ha detto che il caso non era conosciuto nè dal servizio sociale nè da quello psichiatrico. Le tre donne sono state prese in carico dai servizi. Adesso si dovrà trovare una soluzione che possa consentire loro di condurre una vita dignitosa. Al momento si trovano ricoverate tra il Policlinico, il Civico e il Buccheri la Ferla.
Ultimi post di Mario Macaluso (vedi tutti)
- Cefalù, SCANDALO: Prodotti alimentari in cambio del voto? - 18/03/2014
- Arriva il festival delle Madonie. Coinvolgerà otto comuni - 17/03/2014
- Cefalù e Gangi, restano i giudici di pace - 13/03/2014
- Cefalù, la truffa del mordi e fuggi con i motorini - 09/03/2014
- Sindaco donna: la Sicilia al penultimo posto in Italia. Prima la Romagna - 08/03/2014
Ti potrebbe interessare:
- Palermo indifferente alla violenza sulle donne, il test di Lucignolo
Grande imbarazzo per le immagini catturate dalle telecamere di Lucignolo a piazza San Domenico, Politeama... - Perchè l’8 marzo si regala la mimosa alle donne?
Qual è il motivo per cui questo timida pianta dai pallini gialli è diventata “il... - Cefalù, il 9 Marzo si terrà “Donne in arte”
9 Marzo a Cefalù, presso il Teatro Comunale di Cefalù - Ingresso Gratuito... - Lascari, treno fermo per tre ore in aperta campagna
E' accaduto nei pressi di Lascari, dove il treno delle 19 partito da Palermo è... - Carini tra immondizia e mobili alla deriva
Il paese di Carini invaso da immondizia e rifiuti. Gli abitanti protestano e dicono la...
Devi essere autenticato per inviare un commento.